Vuoi maggiori informazioni sul nostro impegno con il metodo Feldenkrais? Clicca su contatti.

Raffaele Rossi

presentazione di Gabriele Salvaterra

I Segni Sul Muro

Nelle opere di Rossi prendono corpo immagini evanescenti, apparizioni o epifanie, che come segni misteriosi proiettano l’osservatore in una dimensione altra.

10 Mag. - 10 Giu. 2019
il colore ritrovato

Pope

a cura di Giorgio T. Costantino
sarà presente il Maestro

23 Nov. - 23 Dic. 2018
presentazione di Massimo Donà e Ivo Prandin

L'immagine dell'immaginarsi

beraldo, cacciola, cch, cecchini, celiberti, costalonga, fermariello, griffa, magli, marra, masi, patelli, penso, pinelli, rossi, stefanoni, steiner, valle, viola, voltolina, campos, carugo, cilurzo, costantino, gennaro, landi, sacchetto, terzago, toffolo

25 Mag. - 20 Giu. 2018
schermi di luce

Vincenzo Cecchini

Esprimo il mio più sentito ringraziamento al Maestro Vincenzo Cecchini
per l’attenzione e disponibilità dimostrata nei confronti della Fondazione.
Con questa mostra personale ci pregiamo di poter contribuire alla diffusione dell’arte, ed in particolare di quella contemporanea.
Sono certo che tutti coloro che avranno il piacere di poter assaporare il gusto del suo talento ne rimarranno estasiati!
Il contesto all’interno del quale la mostra ha luogo, inoltre, la rende ancor più significativa perché corollario di un’importante iniziativa benefica.
Con questo catalogo la mostra potrà varcare le porte dell’esposizione ed essere ulteriormente diffusa.

Christian Barzazi

24 Nov. - 20 Dic. 2017
rivelazioni delle superfici

Paolo Masi

L’Arte, ed in particolare quella contemporanea di cui il Maestro Paolo Masi è un esponente di rilievo, è una delle più nobili occupazioni dell’uomo, e diffonderla rivolgendoci alle nuove generazioni ci inorgoglisce.
Sono certo che questo catalogo sarà di grande interesse e diverrà per tutti i suoi consultatori un prezioso volume da conservare con amore.

Christian Barzazi

25 Mag. - 15 Giu. 2017