La Fondazione

La Fondazione Giovani Leoni Onlus è nata nel 2013 dal desiderio filantropico dei Fratelli Barzazi di offrire supporto ed assistenza alle persone svantaggiate e contestualmente di promuovere e tutelare i beni artistici, storici e culturali del territorio.

La fondazione opera nei settori dell’assistenza socio-sanitaria, dell’assistenza sanitaria, dell’assistenza sociale, e della ricerca scientifica nel settore della sanità.

Mission

Progetto cardine della Fondazione Giovani Leoni Onlus è diffondere la conoscenza dei benefici che i bambini, affetti da paralisi cerebrale infantile, sindrome dello spettro autistico, sindromi genetiche, ADD, AHDD, possono trarre dal metodo Feldenkrais.

A questi ambiti si aggiungono inoltre i settori culturale, delle arti e dello spettacolo e della tutela del paesaggio.

La Fondazione ha intrapreso, sotto la giuda del Curatore Giorgio T. Costantino, un percorso ove nel contesto di eventi culturali di altissimo livello costituiti da Mostre di artisti contemporanei esponenti dell’arte Analitica, vengono presentati i progetti sociali promossi: un inconsueto e fecondo connubio tra arte e sociale.

L’obiettivo della Fondazione Giovani Leoni ONLUS è quello di sensibilizzare le comunità locali e nazionali rispetto agli ambiti in cui la Fondazione stessa è impegnata.

Dona il tuo 5/1000

• 04198610273
    Codice fiscale per la destinazione del 5/1000
  • IT 49 E 08749 36191 036000002625
    IBAN per donazioni

Sostieni anche tu la ONLUS Giovani Leoni!

Atto di Costituzione

Dona il tuo 5/1000

Codice fiscale per la destinazione del 5/1000 04198610273
IBAN per donazioni: IT 49 E 08749 36191 036000002625
Sostieni anche tu la ONLUS Giovani Leoni!

Aiutaci a conoscere altre persone!

• +39 041 93 01 25

Fondazione Giovani Leoni Onlus Via Varotara n, 57 30035 Mirano, (Ve) Italia